mercoledì 5 novembre 2014

·I'm Bored #1 - Pretty Little Liars Tag


Buondì!
Sono tornata anche oggi, siete contenti?
Ebbene sì, oggi inauguriamo una nuova rubrica!
Direi che il titolo dice tutto, posterò questo genere di cose quando non ho niente di meglio da fare, dove parleremo del più e del meno.
In quest'appuntamento risponderò alla domande del tag di Pretty Little Liars! *Disclaimer* Alcune domande si riferiscono a momenti precisi della serie, per questo le ho tolte. Il tag sarà quindi un mix di varie versioni che girano su Internet.
*Disclaimer 2.0* Sebbene abbia tolto quelle domande, è possibile che ci siano dei piccoli spoilers (o non tanto piccoli). Fan avvisato, mezzo spoilerato ;)
Detto questo, let's get started!

1. Chi è il tuo personaggio preferito? Come dico in praticamente ogni post che pubblico, Spencer è il mio personaggio preferito perchè mi rispecchio molto in lei e avrei preso le stesse decisioni prese da lei nella serie. Mi piace molto anche Emily e non capisco perchè tutti non la sopportano.

2. Chi pensi che ci sia dietro l'A-Team? Io sono A. Sorpresa :) Parlando seriamente, non ne ho la minima idea, perciò aspetterò che sia rivelato nello show. ahahah credici!

3. Chi shippi? Io spero ancora nei Wrencer. Lo so, lo so, non succederà, ma una fangirl può sognare. Mi piacevano molto anche le Emaya, ma poi è successo... quello che è successo *lacrimuccia*.

4. Momento stupido/divertente preferito? Di sicuro quando Aria aveva rivelato alle ragazze la sua storia con Ezra, e Spencer non faceva altro che prenderla in giro. (<<Hello Aria.>> << Hello Ezraaa!>>)

5. "Cattivo" preferito? Chi, se non Mona? *sente i feels arrivare*

6. Chi pensi che diventerà cattivo? Forse una delle ragazze (non Spencer, però). E non me la racconta giusta Sydney...

7. Secondo te, chi è stata più ferita da A? Se si parla di A, definitivamente Spencer. Se invece allarghiamo il campo, Emily.

8. Quale ragazza ha il miglior stile? Emily e Spencer, e non sono per niente di parte.

9. Per chi hai una cotta nello show? Direi che di Cotte con la C maiuscola non ne ho in questo telefilm, i miei preferiti, tuttavia, sono Wren e Toby. e datemi torto

10. Chi è il personaggio che ti piace di meno? (tra le ragazze e in generale). Tra le ragazze, decisamente Aria, perchè la trovo un po' inutile e molto noiosa e, al contrario di Spencer, raramente approvo le sue scelte *sente i fan di Aria arrivare con torce e forconi*. In generale... direi che Noel Kahn non mi è mai piaciuto. Non mi piace per niente Alison, ma non so se considerarla una "delle ragazze" o un personaggio esterno al gruppo. Su Alison forse ci farò un #Let'sTalkAboutIt, vedremo.

11. Qual è stato il momento più scioccante per te? *SPOILER TERZA STAGIONE* Direi che il momento più scioccante è stato quando si è scoperto che "Nate St.Germain" era in realtà Lyndon James E l'assassino di Maya. *SPOILER QUINTA STAGIONE* Avrei detto la morte di Mona, ma un po' si era capito che toccava a lei andarsene.

12. Cosa faresti se A perseguitasse te? Metterei al sicuro i miei cari e cercherei, se possibile, di chiamare la polizia.

13. Qual è stato il tuo episodio preferito fino ad ora? 2x25, 3x12, 3x13.

14. Stagione preferita? La terza, mi è piaciuta davvero tanto la storyline di Maya.

15. Genitori preferiti? Erm... i Fields a partire da circa metà della prima stagione, penso.

16. Emily con Maya, Paige o Samara? Con Maya.

17. Messaggio di -A preferito? Ovviamente "I'm still here bitches. And I know everything. -A"

18. Flashback di Alison preferito? Non sopporto Alison, quindi è molto difficile sceglierne uno. Direi quello dove Hanna la incontra dal parrucchiere e la vede con la parrucca scura in testa.

19. Scena final di A preferita? Moltissime, tra cui quella dove spezza un "qualcosa" a forma di cuore con scritto "Hanna" e quella dove si vedono tutte le gabbie con dei topolini, ognuno con il nome di una Liar, e quella con su scritto "Spencer" è vuota.
20. Scena di cui ti ricorderai sempre? *SPOILER SECONDA STAGIONE* La scena dove ritrovano il corpo di Maya, non tanto per la sua morte, ma per la reazione delle ragazze (soprattutto di Emily). *piange ricordando i feels*

21. Citazione\discorso preferito? a. "If you believe a lie, it becomes the truth (Mona)"
b. "If lying was a crime, we would all be in jail (Emily)"

22. Se potessi essere un personaggio, chi sceglieresti? Probabilmente Spencer...perchè sì.

23. Amicizia preferita? Spencer e Hanna, o anche Hanna e Emily (citando la Benson "Team Hannily-Spencer")

24. Ship che ti piace di meno? Le Emison *prevede un Let'sTalkAboutIt*.

25. Se dovessi far lasciare una Ship, quale sarebbe? Probabilmente gli Spoby, così potrebbe esserci una possibilità per i Wrencer.

Il tag è finito, andate in pace! Vi ringrazio di avere seguito questo post e... ci si scrive!


Kisses, -Fox










Nessun commento:

Posta un commento