mercoledì 19 novembre 2014

· I'm bored #4 - The Vampire Diaries Tag





Ehilà :3
Eccoci ancora qui con un altro tag! Quest'oggi parleremo di una serie che, nonostante non sia la mia serie preferita in assoluto, mi coinvolge sempre almeno un po' in ogni puntata: The Vampire Diaries. Quindi ciancio alle bande e incominciamo :)


1. Come hai scoperto lo show? Era una calda giornata estiva dell'estate 2013, e non sapevo proprio cosa fare della mia vita, perciò casualmente accesi la TV e capitai in una replica della prima stagione (puntata 1x03, per l'esattezza)... e da lì l'inizio della fine.

2. Chi è il tuo personaggio preferito? Dunque, dato che i miei personaggi preferiti SONO TUTTI ANDATI VIA, direi che a questo punto la mia preferita è Bonnie, perchè riesce ad essere umana (che termine particolare in questo contesto) ma allo stesso tempo non è noiosa come Elena.

3. Se tu fossi un vampiro, ti terresti in vita con sangue umano o animale? Direi che usufruirei delle sacche di sangue degli ospedali, così non dovrei fare del male a nessuno. Problem solved!

4. Team Stefan o Damon? Ora dirò una cosa inaspettata... non mi interessa un fico secco del triangolo amoroso dei Salvatore e di Elena.
Voglio dire, ovviamente un po' curiosa lo sono, ma non è il motivo per cui guardo il telefilm. Quindi, direi che sono Team Damon, perchè mi sta più simpatico (ed è meno noioso di Stefan).

5. Qual è il tuo potere sovrannaturale preferito? Direi che i miei preferiti sono i vampiri e le streghe. Se potessi scegliere, sarei una vampistrega!

6. Se potessi essere un personaggio, chi saresti? Uhm... Mi piacerebbe essere Katherine, perchè ha il Petrova Fire.

7. Hai letto la serie di libri da cui è tratto il telefilm? No. Non ho nient'altro da dire.

8. Che pregiudizi avevi sullo show? Sono cambiati dopo che l'hai visto? Pensavo che fosse un "Twilight fatto a telefilm", e ho assolutamente cambiato idea!

9. Per chi hai una cotta nello show? Anche qua, cotte "da hardcore fangirl" non ne ho. Direi però
che mi è sempre andato a genio Klaus.

10. Chi è il tuo "cattivo" preferito? Katerina Petrova, ovviamente.







Spero che il tag vi sia piaciuto, al prossimo post!

Kisses, -Fox

Nessun commento:

Posta un commento